04 Nov Tasting in the dark: I veri sapori danzano al buio del Déjàvu.
Brilla d’ingegno e saporita audacia “Tasting In The Dark” la nuova iniziativa enogastronomica al buio firmata Déjàvu… ma non solo. Con la partecipazione di Luca Boccoli, il sommelier non vedente, il 17 settembre si illuminerà di ben altre luci, quelle emanate da un percorso sensoriale assolutamente innovativo e dai sapori più audaci dello Chef Pasquale Rinaldo. Un’ora e mezza di degustazione bendata; un’infinità di emozioni. Con il percorso guidato da Luca Boccoli, il Déjàvu in via Sacra 16, potrà infatti offrire ai suoi degustatori un’esperienza dall’alto valore culturale, enogastronomico e ancor più emozionale.
Tasting In The Dark: I veri sapori al buio del Déjàvu
Occhi bendati, ma soprattutto musica e tanti sapori. “ Al buio, alcuni riescono ad esaltare al massimo i propri sensi – spiega infatti Boccoli – altri, invece, addirittura piangono. Io tendo a parlare poco; preferisco lasciare libere le persone, libere di esplorare i sapori e soprattutto i propri ragionamenti interiori”.
Luca Boccoli e Chef Pasquale Rinaldo: l’unione fa la forza, ma soprattutto il gusto!
Ed è così quindi che Luca Boccoli propone un’iniziativa in grado di accendere di bellezza e bontà le eleganti sale del Déjàvu e i cuori di tutti di coloro che ne varcano la soglia. A seguito della degustazione bendata; la delicata ma luculliana cena firmata Chef Pasquale Rinaldo, potrà infine concludere e, al tempo stesso, sublimare le meraviglie di un’esperienza enogastronomica da ricordare davvero per sempre: quella che, di fatto, solo il Déjàvu di Pompei sa proporre.
Sorry, the comment form is closed at this time.