01 Set OWAP: una storia di tradizione e innovazione
OWAP è una realtà giovanissima, nata all’inizio del 2022, ma con alle spalle un bagaglio pieno di esperienze. La pizzeria di via Foria 150 è la dimora di Mauro Espedito. Pizzaiolo dalla nascita, Mauro ha appreso l’arte della pizza da piccolo, in famiglia, seguendo le orme della tradizione napoletana per poi decidere di partire e portare quella tradizione in giro per il mondo.
Il ritorno in patria
Al suo ritorno Mauro ha capito che quei viaggi non gli avevano solo permesso di trasferire un po’ della sua Napoli di città in città, ma lo avevano arricchito di nuovi sapori e nuove esperienze, che lo hanno condotto verso la nascita di uno stile unico e peculiare tutto suo, quello di OWAP, dove la tradizione verace incontra la curiosità di esplorare e assaggiare nuove combinazioni.
OWAP: partner eccellente all’evento in Masseria dello Sbirro
Questo bagaglio e questa cifra, che OWAP ha costruito con tanto amore e passione e profonda dedizione, lo hanno senza alcuna ombra di dubbio condotto a tanti traguardi, come ad esempio il titolo di Miglior Pizza Fritta al Mondo ottenuto quest’anno. Ed è proprio questo che Mauro vuole raccontare all’evento del prossimo 20 settembre, organizzato dal ristorante Januarius e Masseria dello Sbirro: la sua pizza fritta dall’impasto morbido e saporito, è il risultato di uno studio ponderato e insaziabile, frutto di un metodo che guarda al mondo con fame di conoscenza, ma che non perde mai il suo legame con l’antica scuola napoletana.
OWAP: il viaggio verso nuove esperienze continua senza sosta
Come capita ogni giorno, per ogni avventura che OWAP decide di affrontare, in questo evento Mauro vede ancora una volta l’opportunità di un nuovo “viaggio”, di incontri, di confronti e scoperte, pronte ad essere raccolte in quel bagaglio d’esperienza e raccontate in futuro, attraverso il suo sguardo.
M.B.
Sorry, the comment form is closed at this time.