Maria Laura Matthey

Powder Head Strokes e Maria Laura Matthey: una tecnica, infinite possibilità!

Tra le tecniche di cui la professionista Maria Laura Matthey si fa esponente; oltre che eccezionale portavoce, c’è certamente l’assai richiesta tecnica del microblading… ma non solo! Perché Maria Laura, che di esperienza ne ha da vendere, ma soprattutto da divulgare, sa annoverare nel suo bagaglio professionale tantissime altre modalità, stili e specialità di lavorazione come ad esempio il nuovissimo Powder Head Strokes, un protocollo studiato personalmente dalla Matthey e presentato con grande successo Roma alla presenza di maestri nazionali e internazionali.

Powder Head Strokes: cos’è?

Ma partiamo dal principo, cos’è davvero il Powder Head Strokes? A rispondere con minuziosa cura e gentile attenzione è proprio Maria Laura. “Il Powder Head Strokes è una tecnica di pelo e sfumatura che, a seconda del tipo di pelle, può essere eseguita sia in combi­nazione con il micro­blading che interame­nte con il dermograf­o – spiega infatti Maria Laura, e continua – È particolarmente indicata per chi ama l’effetto powder ma con la possibilità di avere la testa del sopracciglio più definita grazie alla presenza del peletto iniziale. Questa tecnica si adatta mol­to bene anche a chi ha esigenza di copri­re vecchi aloni visto che ha un potere di copertura del 80% della superficie”.

Maria Laura Matthey: non solo Powder Head Strokes

Perché é chiaro, di tecniche ce ne sono tante, di professionalità altrettanta; ma la principale scelta è suggerita dal professionista soprattutto su esigenze e preferenze di un cliente che, pur affidandosi con serenità e fiducia al suo operatore, sa certamente esprimere e difendere i suoi sogni e le sue più intense ambizioni. Ambizioni dunque, ma anche aspettative, desideri e voglie che l’abilissima Maria Laura, con la sua ampia gamma di tecniche e modalità, sa certamente realizzare, garantire e soprattutto tutelare!

Tecniche, professionalità e infinite emozioni

La Matthey, infatti, oltre a proporre la sua vasta gamma di tecnica e professionalità; sa anche offrire un ampio dialogo emozionale con l’intento di riuscire a entrare veramente in contatto con il proprio cliente/ paziente; e offrir lui la miglior soluzione che tenga conto delle sue esigenze, e soprattutto, della sua emotività!

Provare per credere.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.