27 Feb Monica Sarnelli e FoodArtish: il vero gusto della musica!
Da un quarto di secolo almeno, alle 20:30 di tutte le sere, una melodia particolarmente celebre intonata da una voce meravigliosamente familiare sa tingere di bellezza e buoni sentimenti non solo le serate di Rai3, ma soprattutto le più belle serate a casa nostra: è la voce della straordinaria artista Monica Sarnelli a cantare! è la vera interprete della sigla di “Un Posto al Sole”. Una ormai celeberrima voce che non sa certo limitarsi a intrattenere un pubblico di ben quaranta milioni di telespettatori che, da praticamente tutto il mondo, sa seguire la soap, ma che sa addirittura incantarlo per sempre.
Monica Sarnelli: una madrina d’eccezione
Ed è proprio come augura la sua celebre “buona sera e buona cena” ai fedeli telespettatori di Ra3. Che Monica, anche questa sera domenica 27 febbraio, sarà pronta ad augurare e, soprattutto, beneaugurare la migliore delle serate al WineHouse di Napoli per il secondo appuntamento del ciclo di eventi FoodArtish.
Monica Sarnelli e FoodArtish
FoodArtish, la rassegna di incontri e dibattiti organizzata da Malvarosa con lo straordinario obiettivo di mettere il saporito tema del cibo a confronto con altri eccezionale temi della cultura partenopea e non solo, dedica infatti il suo secondo appuntamento proprio alla musica. E se si parla di Napoli, di cultura, di bellezza e di straordinarie note musicali, come non si potrebbe parlare di Monica Sarnelli?
Madre e figlia!
Durante la serata, infatti, sarà proprio Monica Sarnelli, con la dolcissima collaborazione della figlia Francesca Andreano, a proporre le canzoni più belle. Ma anche le più richieste del suo repertorio. Da “Chesta sera”, “Notte lenta” a “Mentecuore”! Ma non solo, non mancheranno infatti anche le più recenti novità discografiche della Sarnelli. “Abbracciame”, “Un Nuovo Sud”, “È Femmena”.
Una colonna sonora d’eccezione, a cura di un’altrettanto eccezionale madrina, che per una serata all’insegna della bellezza e della cultura saprà certamente allietare menti, cuori e soprattutto animi!
s.g
Sorry, the comment form is closed at this time.