09 Set Maria Laura Matthey: non solo Microblading!
Il Microblading è, al giorno d’oggi, una delle pratiche più in voga nel campo estetico e consiste, per chi ancora non dovesse saperlo, in una tecnica di tatuaggio semipermanente da impiegare soprattutto per la pigmentazione delle sopracciglia. Si tratta, a conti fatti, di una tipologia di intervento estetico che moltissimi studi specializzati stanno applicando per rispondere alla sempre più grande richiesta dei clienti e tra cui i molti esponenti sa brillare particolarmente il nome di Maria Laura Matthey.
Maria Laura Matthey: dermopigmentazione e ulteriori metodologie
La professionista di dermopigmentazione Maria Laura Matthey, con la sua sede operativa a Napoli e la sua vasta attività anche a Milano e Roma, sa infatti fare notevole sfoggio di tutte le metodologie, a cominciare da quelle più complesse e di difficile esecuzione rispetto al microblading e annoverare, nella sua immensa platea, clienti straordinariamente fidelizzati.
Un lavoro soprattutto sociale
Nell’attività di Maria Laura non è certamente il solo aspetto tecnico a meritare infatti attenzione. “Una delle cose a cui più tengo nel mio lavoro è la comunicazione. – racconta a tal proposito la Matthey – Il mio non è un solamente un lavoro di tipo estetico; lo considero soprattutto un lavoro sociale. Il contatto e il confronto, così come il dialogo, sono di fatto i punti principali della mia attività. – e continua – il mio lavoro di dermopigmentista è inoltre fonte di grande amore e gratitudine; ed è proprio l’amore il carburante delle mie giornate”.
Maria Laura Matthey: professionalità fa rima con umanità
Maria Laura Matthey vanta quindi una profonda passione e una spiccata dote umana, oltre che una grande esperienza e una grandiosa professionalità; sentimenti e caratteristiche che sanno di gran lunga superare le soglie del microblading e attivare pratiche e metodologie anche di differente tipo.
Le sedute di tatuaggio estetico, nel suo caso, possono abbracciare infatti anche un campo molto più delicato; e cioè quello medico. Professionista anche in ambito della dermocosmesi medica; Maria Laura è infatti in grado di restituire l’aspetto originario a chi ha subito tristi trasformazioni per incidenti o patologie e intervenire; quindi, non solo a livello estetico, ma soprattutto a livello psicologico.
Sorry, the comment form is closed at this time.