Luxury wedding location

Se state sognando un matrimonio pieno di romanticismo e bellezza, e soprattutto di lusso, scegliere l’Italia come wedding location potrà trasformare i  sogni in realtà.

Grazie agli splendidi paesaggi, l’elegante architettura e la calorosa accoglienza il nostro paese è il posto perfetto per coronare un sogno d’amore.

Ecco dunque alcune location per matrimoni di lusso in Italia. Scelte non solo da italiani, ma anche da stranieri. Infatti l’Italia è una delle loro mete favorite anche per i matrimoni.

Castelli medievali Italia Settentrionale

Immerso nel pittoresco paesaggio lombardo troviamo il Castello di Chignolo Po. Questo castello offre uno scenario magnifico per un matrimonio da favola. Circondate da splendidi giardini perfettamente curati, le grandi sale del castello sono adornate con affreschi veneziani e presentano preziose reliquie storiche, che mostrano l’antica nobiltà lombarda e veneziana. Il cortile barocco, sovrastato dalla torre incoronata, è un luogo magnifico per le foto o per accogliere gli sposi.

Wedding location sul Mediterraneo per chi sogna un matrimonio romantico

Specificamente, parliamo del Golfo dei Poeti, che si trova sulla costa nord-occidentale tra le spiagge di Fiascherino e Lerici. È qui che si trova l’Eco del Mare, un luogo esclusivo e romantico, la cui spiaggia privata può essere allestita su misura secondo le vostre esigenze per dare vita ai vostri sogni.

Romanticismo, bellezza ed eleganza fanno di Eco del Mare un luogo perfetto per vivere un giorno davvero speciale.

Eleganza Toscana

Nella campagna toscana troviamo Borgo Santo Pietro; un boutique hotel 5 stelle con ristoranti stellati Michelin, un centro benessere olistico e una tenuta di 300 acri che offrono il lusso perfetto per il vostro matrimonio. Questo maniero offre raffinatezza ed eleganza. Che combinate con il romantico fascino toscano permetterà di rilassarsi completamente e creare ricordi indimenticabili.

Arte, cultura e raffinatezza, wedding location come le ville

La storica Villa Bossi mette in mostra l’architettura del XVI e del XVIII secolo, con interni affrescati, arredi d’epoca ed incantevoli giardini adornati da innumerevoli fiori durante le diverse stagioni. Villa Bossi ospita una collezione di antichi strumenti musicali dalla cui presenza trapela cultura e tradizione. Uscendo dalla magnifica villa il giardino a più livelli e il verdeggiante parco all’inglese offrono molte opportunità per creare foto spettacolari del proprio giorno speciale.

Continuate  seguirci su Instagram.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.