Maria Laura Matthey

Maria Laura Matthey: un importante supporto

Settembre è quasi giunto al termine e il 19 ottobre, come ogni anno, è la giornata internazionale dedicata al tumore al seno metastatico. Ogni anno in Italia una donna su nove, a prescindere dall’età, viene infatti colpita da un tumore al seno legato alla presenza di mutazioni genetiche del gene BRCA1 BRCA2 e il mese di ottobre mira quindi alla prevenzione e alla sensibilizzazione col fine di promuovere l’accesso a diagnosi, controlli e cure tempestive ed efficaci. Un tema delicato a cui, con la propria professionalità e dolcezza, volge supporto anche la preziosissima professionista di dermopigmentazione Maria Laura Matthey.

Maria Laura Matthey: una grande iniziativa

Numerose sono le iniziative affinché venga fatta prevenzione e non solo, anche per chi è in fase di guarigione; e lo sa bene Maria Laura Matthey la quale dona un sorriso “gratuito” alle guerriere che hanno vinto la loro battaglia con la sua iniziativa “Pay With Smile”. 

Microbalding, dermopigmentazione e trucco semipermanente 

Maria Laura Matthey specialista in microbalding, dermopigmentazione e trucco semipermanente si impegna a donare un sorriso e ad alleviare la sofferenza a chi ha affrontato cure chemioterapiche e interventi di mastectomia. Attraverso le sue tecniche riesce; infatti nella ricostruzione dell’aureola 3D e a coprire cicatrici date dall’intervento.

Il supporto di Maria Laura

«Da sempre ho cercato di mettere la mia professionalità e competenza a disposizione delle persone più fragili; di chi in qualche momento della propria vita deve fare i conti con problemi di salute con difficoltà – conclude Maria Laura- il motore portante di questi gesti non è solo la divulgazione del bello dell’arte; ma soprattutto il continuo desiderio di alleviare il disagio di chi sta combattendo una battaglia.»

Dunque, non solo estetica. L’obiettivo principale di Maria Laura Matthey è davvero quello di donare, almeno in parte, la normalità e, soprattutto, un meraviglioso sorriso per la vita.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.