15 Set Mario Di Costanzo: una tradizione di famiglia
Dopo gli studi classici, Mario Di Costanzo inizia la sua attività di pasticciere nel 2000 nell’impresa di famiglia presente a Napoli dal 1980. Dopo alcuni, con la giusta esperienza fatta sul campo, Mario svolge vari corsi di formazione in giro per l’Italia e per il mondo per approfondire tutte le nuove tecniche di pasticceria e diventare maestro pasticciere. In breve tempo ottiene la qualifica e inizia a lavorare presso importanti multinazionali del settore dolciario. Ma è lo scorso aprile che Mario consacra il suo lavoro ottenendo il prestigioso traguardo di entrare a far parte dell’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, massimo riconoscimento a livello nazionale per gli addetti ai lavori.
Mario Di Costanzo: consulenze di prestigio
Oggi Mario continua a svolgere il suo lavoro per l’azienda di famiglia e al contempo è consulente per varie imprese del settore di assoluto livello.
Di Costanzo partner all’evento in Masseria Dello Sbirro
Mario Di Costanzo sarà uno dei partner eccellenti all’evento del 20 settembre in Masseria Dello Sbirro ad Ercolano organizzato in partnership con il ristorante Januarius di Via Duomo a Napoli. I dolci di Mario saranno protagonisti e promettono di deliziare le papille gustative di tutti gli ospiti presenti.
Una serata dal successo garantito
«Con Francesco Andoli, proprietario di Januarius, mi lega un rapporto di amicizia prima che lavorativo – ci racconta Mario Di Costanzo. Per me, quindi, è stato un vero piacere l’essere scelto per partecipare a questa bellissima serata. I vini che saranno presentati sono di qualità elevata e pertanto sono certo che il successo sarà garantito. Anche io nel mio quotidiano lavoro punto sempre al raggiungimento di standard qualitativi di alto livello, sia per quanto concerne l’azienda di famiglia che per quanto riguarda la mia attività di consulenza per altre realtà del settore. Insomma, gli ingredienti per vivere una serata top ci sono tutti e l’incantevole location situata alle pendici del Vesuvio rappresenta senza alcuna ombra di dubbio la cornice perfetta».
M.B.
Sorry, the comment form is closed at this time.