alfonso crisci

Chef Alfonso Crisci: Una nuova e briosa stagione Oltremare

Con il sublime gusto di una serata dedicata alla sola stampa di settore, la nuovissima stagione di Oltremare Rooftop, fine dining restaurant all’ottavo piano dell’ Hotel Club 2 Torri, si dichiara ancora una volta pronta a  regalare la bellezza di una Costiera Amalfitana da cartolina, ma soprattutto la bontà di un’arte davvero briosa e raffinata: quella dello Chef Alfonso Crisci.

 

Alfonso Crisci, Nadia e Anna Citarella: l’unione fa la forza, ma soprattutto il gusto!

 

Nella splendida costiera amalfitana, degna cornice di un’esperienza a dir poco da sogno, la bellezza e la bontà sanno infatti andare sempre di pari passo. Il progetto tutto al femminile delle fondatrici Nadia e Anna Citarella, minuziosamente sublimato dalla saporitissima arte dello Chef Crisci, riesce di fatto a suggellare in un armonico e delizioso patto non solo le meraviglie per gli  occhi e per il cuore, ma soprattutto le più intense bellezze per il palato ispirate dalla cucina d’eccellenza dello Chef Alfonso.

La più bella narrazione gastronomica

 

Partenopeo, dall’estro spiazzante e dall’inesauribile energia. Lo Chef Alfonso Crisci riesce infatti a narrare nei suoi capolavori gastronomici non solo la propria persona e il più tenace impegno. Ma soprattutto la più bella descrizione dei territori a lui cari. Innovare, tradurre e fare tradizione.  È questo il principale e gustoso obiettivo di uno Chef che, pur essendo originario dei paesi vesuviani di Napoli, ha saputo viaggiare lontano, oltremare, e persino oltre le più significative esperienze di Food. Sono infatti davvero differenti e molteplici le strade intraprese dallo Chef. Gustosissimi percorsi avviati sicuramente nel segno di una gastronomia d’altissimo livello e sul quale anche il più eccelso dei sentimenti sa sempre meravigliosamente vegliare: l’amore.

 

Chef Alfonso Crisci: l’amore per la gastronomia e la cura per il dettaglio

 

Partendo dall’amore per i prodotti semplici, ma significativi, come il pane e l’olio d’oliva; il lavoro dello Chef Alfonso Crisci riesce infatti a brillare di cura, passione e dedizione dal principio fino alla fine. Tra freschezza dei pescati e profumi e sapori di montagna. Le creazioni dello Chef Crisci sanno infatti guardare non solo oltremare, ma oltre gli stessi confini del gusto a noi noto. I tratti, a volte anche orientaleggianti, dei capolavori dello Chef sanno infatti fare luce non solo sull’abilità di un artista senza eguali, ma soprattutto su di una spiccata  curiosità che riesce sempre ad animarsi e ad animare anche i più esigenti commensali.

Un cucina Oltremare

“Mi accingo ad affrontare questa nuova stagione con la stessa passione che mi anima dall’inizio. – Dichiara infatti Alfonso Crisci. – So di comunicare e dare veri messaggi in questi termini. E spero che nei miei piatti tutti possano “leggermi”. (…) È veramente il meglio di me”. Tra sopraffine degustazioni e paradisiache visioni. Oltremare è dunque ufficialmente pronto a spalancare le porte della propria struttura, ma persino del più bello dei cuori: quello dello Chef Crisci e delle sorelle Citarella.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.